Restituzione dati INVALSI 2018

Anche quest'anno il nostro Istituto conferma l'andamento nettamente positivo delle prove standardizzate nazionali d'italiano e matematica per le seconde classi del biennio. Dai rilevamenti dell'ente di ricerca risulta infatti che nell'ultimo triennio la nostra scuola ha ampiamente superato, nei livelli di competenze disciplinari conseguiti, la media nazionale, e per percentuali non irrilevanti, attestandosi su punteggi molto più alti rispetto ai licei della regione, del Sud e dell'intero Paese. La restituzione dei dati INVALSI per il 2017/2018 gratifica ed inorgoglisce tutti coloro che hanno contribuito alla formazione dei nostri ragazzi, ma soprattutto testimonia l'impegno ed il valore degli studenti dello “Stampacchia”.